Giro Del Leone: Come Si Fa A Cancellare?

La ruga del leone è quella che appare il più presto sul nostro viso. È anche il più visibile in quanto si trova tra le sopracciglia! Ma la parte del leone, espressione della grinza, anche se marcati, possono essere alleviati. Come applicare una crema anti-rughe sulla ruga del leone di cancellarlo? Il Cosmo è in movimento e ti dice tutto!

Giro del leone: che cosa è?Giro del leone: che cosa è?

Spesso chiamato una ruga di espressione, le rughe del leone è quella che è tra le sopracciglia quando sono rugosa. Vedi, quello che ci da un ultra-grave look?

Allo stesso tempo, è difficile non vedere l’ondulazione del leone di stabilirsi su i nostri volti. Va detto che con tutte le espressioni facciali che facciamo (e anche di età), necessariamente, appaiono, e sono generalmente il primo ad essere notato.

Giro del leone: il diritto gesti di limitare il problema

Negli anni trenta, la pelle diventa più secca e non ha più la stessa capacità di rigenerazione. È necessario, pertanto, dare una spinta alla sua pelle, proponendo lui più specifici anti rughe .

La cosa importante è pulire bene il viso prima di applicare anti-rughe.Giro del leone: il diritto gesti di limitare il problema

Quindi, mattina e sera, una crema anti-invecchiamento è applicata su tutto il viso e, se necessario, completare con un siero o concentrato, applicato localmente per combattere le rughe del leone e le rughe della fronte e che si estende tutta la faccia .

Il necessario per applicare anti rughe sulle rughe del leone è di andare nella direzione delle rughe, liscia.

Così, l’anti-rughe sulla ruga del leone e il frontale rughe è massaggiato delicatamente, facendo movimenti ascendenti.

Partiamo dal naso (la ruga del leone) per raggiungere i templi (rughe della fronte).

E finiamo, levigando le rughe dal centro ai lati.

Giro del leone: medicina esteticaGiro del leone: medicina estetica

Quando la ruga del leone è installato correttamente e che le creme antirughe non sono più sufficienti, la soluzione è quella di ricorrere alla medicina estetica.

Prima opzione: se la ruga è poco profondo

La soluzione è optare per la tossina botulinica che inserisce tra le sopracciglia e che farà rilassare i muscoli della fronte per impedire loro di scavo ulteriore grinza.

Il risultato è definitivo solo dopo 10 giorni e si calma per 6 mesi!

Seconda opzione: se la ruga è molto marcata

Oltre a iniezioni di botox , è possibile utilizzare l’acido ialuronico.

D’altra parte, in questo caso, la legge è più “a rischio”.

Attenzione: questo è strettamente medicale e altamente regolamentato in atto.

Tenete a mente che la prevenzione è meglio che curare.

Quindi, prima che il leone rughe si deposita sulla fronte, considerare l’utilizzo di un efficace anti-rughe crema per ritardare il suo aspetto, per quanto possibile!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *